TownSpaces è un ecosistema di soluzioni che permette la completa gestione delle fiere comunali, dei mercati e degli spazi comunali. Una soluzione che punta a snellire e semplificare i processi sia lato operatore comunale sia lato cittadino / azienda.
Inserimento delle domande da parte degli operatori e validazione delle stesse da parte del personale comunale (e quindi dematerializzazione)
Protocollazione delle domande e dei relativi documenti
Gestione della graduatoria con informazioni storiche
Convocazione per la scelta dei posteggi direttamente on line e scelta su mappa interattiva senza doversi recare presso la sede dell’ente.
Pagamento tramite PagoPA (utilizzando l’intermediario del comune)
Rilevazione delle presenze e aggiornamento della graduatoria mediante APP
Gestione dei bandi per l’assegnazione dei posti fissi mediante iscrizione
Creazione della banca dati del mercato con gli operatori che hanno il posto fisso
Creazione della banca dati degli spuntisti
Assegnazione del posto fisso tramite mappa interattiva da parte del personale dell’ente
APP per operatori e spuntisti per segnalare la presenza il giorno del mercato
Pagamento da parte degli spuntisti del plateatico in diverse modalità (on line dal portale, mediante POS o mediante bollettino entro il mercato della settimana successiva)
Esclusione degli spuntisti morosi
Visione delle sale / spazi disponibili / aree sosta
Gestione delle dotazioni (impianto luci, audio, videoproiettore, sedie e tavoli, gazebo, barbeques, carico/scarico acque, carico carburanti, ecc)
Possibilità di definire un calendario di disponibilità ed esclusioni di giornate definite dall’ente (ad esempio per sanificazione o per manutenzioni programmate)
Visualizzazione grafica tramite calendario della disponibilità della sala / spazio
Inserimento delle prenotazioni con date ricorsive (ad esempio: la scuola di canto fa le prove presso l’Auditorium tutti i venerdì dalle 20 alle 23 dal 1 settembre al 31 marzo)
Pagamento degli oneri dovuti direttamente con PagoPA